Concerto Gospel di Natale 2023 alla Basilica di San Lorenzo Maggiore a Napoli
Il Christmas Gospel Concert, il più atteso evento natalizio dell’anno, è arrivato alla sua IX edizione. Nella suggestiva Basilica di San Lorenzo Maggiore, nel cuore del centro storico di Napoli, il coro di Eric Waddell & Abundant Life Singers, proveniente direttamente dagli Stati Uniti, presenterà il suo straordinario Gospel Show. Con la presenza di oltre 30 artisti, questo spettacolo garantirà una travolgente esperienza musicale ricca di ritmo, energia e passione. Eric Waddell, insieme ai membri internazionali della sua eccezionale formazione, sarà il protagonista indiscusso di questo concerto gospel a Napoli, offrendo a tutti i presenti un’atmosfera magica e festosa per celebrare la suprema gioia della musica durante il periodo natalizio. Le performance del gruppo trasmettono messaggi di pace, amore, gioia e speranza, donando ad ogni ascoltatore una sensazione di positività e felicità.
Concerto Gospel di Natale 2023
Sotto la direzione magistrale di Eric Waddell, front-man e leader del gruppo, ha raggiunto un livello di perfezione vocale che ricorda le formazioni di Hezekiah Walker e Ricky Dillard.
Ad affiancare questi magnifici artisti ritornerà, come nelle precedenti edizioni, la sublime voce di Rita Ciccarelli e dei Flowin’ Gospel che insieme diffondono il messaggio della musica gospel oltre le semplici parole, raccontandone le radici e il suo continuo evolversi, con l’intento di lasciar cogliere l’essenza spirituale del messaggio cristiano che anima i testi delle loro canzoni. Un mondo, quello del gospel, sempre più vicino alla cultura italiana, universalmente riconosciuto per il suo immenso e potente valore musicale, comunicativo ma soprattutto emotivo: Gospel in inglese significa Vangelo.
Non lasciarti sfuggire questa imperdibile opportunità di vivere un’indimenticabile esperienza musicale in una delle location più affascinanti della città. Unisciti a noi per un concerto che fonde musica, storia, arte, cultura e divertimento in una serata magica.
0 commenti